Pallanuoto, il derby al Cascina Livorno acquatics travolto 23-6

Partita a senso unico e. Nuoto uisp 2003 dominante. La squadra del duo Dispenza. Cini in testa alla classifica

Il Nuoto Uisp 2003 vince il derby con il Livorno Acquatics, nel match valido per il campionato Under 16, Girone B. Una vittoria schiacciante e una partita a senso unico, quella del Nuoto Uisp 2003, terminata con il punteggio di 23 a 6, gestita nel migliore dei modi dai ragazzi di Cascina che impongono il proprio gioco sin dall inizio.

Continue controfughe e tiri da 6 metri , diventano l’arma in più in questo derby.

Molto soddisfatta la dirigenza, che fa sapere in una nota tutta la "soddisfazione per la vittoria, complimentandosi in prima battuta con i ragazzi e con gli allenatori", Matteo Disperanza e leonardo Cini, "per l’ottimo inizio".

Un ringraziamento anche per la direzione della società Gesport di Cascina "che mette a disposizione l’impianto e gli spazi necessari per gli allenamenti".

Formazione Nuoto uisp 2003:

Guidi Mirko, Grassi Mirco (3 reti), Puccioni Manuel (2 reti), Sergi Francesco, Nieri Matteo (2 reti), Rossi Matteo (2 reti), Pelusi Antonio, Schipa Tommaso, Sbardella Francesco (4 reti), Filomena Lorenzo (6 reti), Sina Brian (1 rete), Dridi Dario (3 reti), Vaccaro Matteo

Classifica: nuoto uisp 2003 6 punti, azzurra prato 6 punti, Livorno acquatics 3 punti, Firenze Pallanuoto 3 punti, RN florentia B 0 punti, Pallanuoto Mugello 0 punti.

Fra. Ing.