Presentata la Megane elettrica "Una vera rivoluzione per l’auto"

Alla serata il direttore generale dell’Us Livorno, Igor Protti nell’elegante cornice del Golf Club Tirrenia

Una grande festa piena di colori, musica e magia, per presentare la nuova Renault Megane E-Tech 100% Electric al Cosmopolitan Golf & Country Club di Tirrenia. La serata è stata organizzata da Clas Concessionaria Renault e Dacia con sedi a Pisa, Livorno e Cecina. A fare da cornice alla presentazione della vettura, la prima auto a far parte di un processo di sviluppo e trasformazione del marchio francese denominato ‘Renaulution’, l’elegante contesto del bordo piscina immerso nel verde del Golf Club di Tirrenia.

Un vero e proprio spettacolo fatto di musica, luci ed arte dove la voce di Emanuele Bernardeschi ed i giochi di luce delle artiste di Lumen Invoco si sono alternati dal ritmo scandito dalle due presentatrici della serata Martina Virzì e Silvia Iacoponi, rispettivamente Digital Manager e Responsabile Way di CLAS. A prendere parola sono stati la titolare ed ilfFondatore della Concessionaria, Viorica Gaibu e Corrado Fini, che hanno voluto ringraziare gli ospiti e tutte le autorità intervenute.

Al loro fianco la proprietaria del Cosmopolitan Golf & Country Club Veronica Marianelli. "Tutte le innovazioni portate da Renault in ambito di mobilità elettrica rientrano nella nuova mentalità dell’azienda. – ha spiegato durante la serata Mario De Risi il Direttore Vendite di Renault Italia per l’area R1 - La ‘Renaulution’ è destinata a cambiare in toto le strategie industriali, attraverso una sensibile riduzione dei costi, pensando Renault non più come un’azienda automobilistica che usa le tecnologie, ma come un’azienda tecnologica che produce auto". Presenti anche Paolo Magnani, Segretario Generale di UCRI e il consigliere comunale Alessandro Bargagna, in qualità di responsabile alla mobilità del comune di Pisa: "complimenti per quanto fatto da Renault in campo di trasporti sostenibili, la loro strategia è in linea con un percorso di trasporto green messo in campo anche dall’amministrazione pisana". A chiudere la serata sono stati l’attuale direttore generale dell’Unione Sportiva Livorno, Igor Protti e Marco Aceto, Responsabile Commerciale del Pisa Sporting Club.