Ancora una trasferta nera per il Volley Rosignano

Per il Rosignano altra sconfitta a Massa

Volley rosignano

Volley rosignano

Rosignano, 22 gennaio 2018 - Trasferta amara per Rosignano che anche da Massa torna con un solo set vinto e quindi zero punti anche in questa ultima giornata del girone di andata. Rosignano che parte bene e che impone il suo gioco fatto di pochi errori, attenzione in difesa e servizi precisi, pronti a sfruttare le occasioni in attacco che man mano si creano. Secondo set in cui Rosignano non scende in campo, girandola di cambi da parte di Onorati che servono solo a scrollarsi di dosso il brutto set e ripartire nel terzo.

Terzo set fotocopia di quello di sabato scorso, si chiude ancora ai vantaggi per Massa che riesce a prendere l'abbrivio giusto per poi vincere anche il quarto set. Partita non certo giocata ai ritmi di sabato scorso quella dei bianco-blu che pagano l'incapacità di arginare gli straripanti centrali massesi e non passare con efficacia con i propri schiacciatori di posto quattro. Pausa di stop che servirà a ricaricare le pile e a lavorare sulle proprie lacune, pronti poi per l'insidiosa trasferta a Pisa in casa del Dream Volley sabato 3 Febbraio alle ore 21.00.

Questa la formazione schierata in campo dall'allenatore Marco Onorati: Benci, Buselli J., Carrai, Carugi, Di Nunzio, Gavarini, Giuntini, Laorenza, Lombardi, Onorati, Pallesi. Viola Conti