Torna la Warrior Run, la pazza corsa a ostacoli / FOTO

Sarà una corsa tra colline, pianura, laghi, trascinamenti, ribaltamenti e fango. La gara, alla sua seconda edizione, si terrà il 16 giugno all'Oasi Lo Spondone a Collesalvetti (Livorno)

La Warrior run

Le foto

Livorno, 16 aprile 2o18 - Ritorna la Warrior Run Italia, la gara ad ostacoli più bella della costa Tirrenica, unica tappa toscana valevole per la Lega OCR Italia. La gara giunge alla sua seconda edizione, si terrà presso l’Oasi Lo Spondone a Collesalvetti (LI). Molte le  novità che renderanno la corsa ancora più avvincente ed emozionante dello scorso anno.

Sarà una corsa ad ostacoli tra colline, pianura, laghi, trascinamenti, ribaltamenti e fango, con nuovi ostacoli, tracciati monkey e altre novità che verranno svelate solo durante il corso della gara. "Stiamo lavorando già dalla fine della prima edizione per rendere ancora migliore oltre che il percorso gara, anche tutto il contorno - ha detto Massimo Melis organizzatore della Warrior Run Italia - sarà allestito un parcheggio, una zona per la doccia, un deposito bagagli e servizi igienici per gli atleti ed i loro fan e una per il ristoro dove potrete rilassarvi e godere il frutto della vostra fatica a fine gara".

"Come la prima edizione ci aspettiamo numerosi partecipanti motivati, pronti ad affrontare una nuova sfida contro loro stessi e la natura e per godere di una splendida giornata di sport all’aria aperta. E per vincere bsognerà essere sempre pronti e concentrati e soprattutto non bisogna mollare mai, al grido di battaglia #hardbutnotimpossible” conclude Massimo Melis.

Ma chi potrà partecipare alla corsa? La Warrior Run Italia è aperta a tutti. L’unica condizione per poter partecipare è aver compiuto 18 anni. Non è obbligatorio essere membri di un club o di una squadra e non bisogna avere alcuna licenza. Gli unici documenti necessari per il giorno della gara sono il certificato medico, che deve essere idoneo per l’attività non agonistica (valido anche quello agonistico) e valido per l’anno in corso, e una fotocopia del documento di identità, insieme alla liberatoria firmata e copia del biglietto ricevuto.

Per ulteriori informazioni sulla gara si può chiamare il numero 338.9092802 oppure visitare il sito internet https://www.warriorrunitalia.com o la pagina Facebook https://www.facebook.com/Warrior-Run-Italia-No-Excuses-928713473897449.

Località della gara: Oasi Lo Spondone, via Delle Vedute Guasticce, 57014 Collesalvetti (Livonro)