Quotidiano Nazionale logo
il Telegrafo Livorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Telegrafo Livorno logo
28 mag 2022

C’è il rockabilly del "Max Panconi Rnr Trio" Stasera si canta e si balla da Johnny Paranza

28 mag 2022

Finalmente torna la buona musica live, all’aperto, in queste calde sere di anteprima d’estate nella nostra splendida Livorno. Ci sono sempre ottimi motivi per starsene sotto le stelle, e uno di questi è sicuramente il concerto del "Max Panconi RnR Trio" in programma proprio stasera sul palco allestito da Johnny Paranza in piazza Mazzini.

Max Panconi (nella foto) torna a Livorno portando il rock’n’roll e il rockabilly più classici e travolgenti, quelli dei mitici Elvis Presley, Carl Perkins, Chuck Berry, Eddie Cochran, Jerry Lee Lewis e tanti altri ancora...

A partire dalle ore 22 ascolteremo i brani più famosi della fine degli anni ’50, cantare e ballare insieme a una delle band più famose della nostra regione (e non solo). Max Panconi voce e chitarra (la sua splendida, caldissima Gretsch), poi Marcelo Ferraro al contrabbasso e Michele Landi alla batteria compongono la formazione-base “storica“, alla quale anche stasera si aggiunge Alessandro Antico come special guest on armoniche e sax. Livorno è una piazza che ha sempre accolti alla grande il "Max Panconi Trio". E così sarà anche stasera. Appuntamento in piazza Mazzini da Johnny Paranza.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?