Centomila euro di benefit ai lavoratori di "Acqua dell’Elba"

Assegnati fino a un totale di 1.000 euro per collaboratore. L'operazione di welfare ha un valore complessivo di centomila euro

Acqua dell'Elba

Acqua dell'Elba

Isola d'Elba (Livorno), 19 dicembre 2022 - A fronte del difficile contesto attuale e dell’aumento dei prezzi, Acqua dell’Elba ha deciso di riconoscere ai suoi collaboratori buoni acquisto per spesa e altri generi: l’operazione di welfare ha un valore di 100.000 euro.

Acqua dell’Elba - Società Benefit, manifattura artigianale di profumi con sede all’Isola d’Elba, rafforza ulteriormente l’impegno verso i propri collaboratori con un progetto di welfare aziendale.L’impresa familiare - con un fatturato in crescita stimata di circa il 6% per un totale di circa 14 milioni - ha infatti deciso di riconoscere ai suoi 118 collaboratori dei buoni acquisto, fino a un totale di 1.000 euro per collaboratore. L’operazione ha un valore complessivo di 100.000 euro per Acqua dell’Elba. Una decisione presa a fronte del difficile contesto attuale e dell’aumento dei prezzi, proprio per venire incontro alle esigenze delle persone che lavorano con Acqua dell’Elba.