Un'auto entra dentro i corridoi dell'ospedale: choc a Livorno, c'è una denuncia

Interruzione di pubblico servizio: questa l'accusa per un uomo che ha tranquillamente guidato all'interno della struttura sanitaria

La foto pubblicata sui social di "Welcome to Favelas"

La foto pubblicata sui social di "Welcome to Favelas"

Livorno, 27 novembre 2020 - Una foto che ha fatto il giro dei social network e che ha lasciato sotto choc i livornesi. All'ospedale di Livorno un uomo è entrato con l'auto dentro la struttura e, accedendo dal maxi scivolo che dà l'accesso ai corridoi, ha guidato all'interno dei corridoi stessi fino a parcheggiare l'auto per poi andare a sbrigare delle commissioni.

Una vicenda incredibile, che viene confermata dalla direzione sanitaria. L'uomo, che aveva lasciato l'auto incustodita, è stato velocemente rintracciato e quindi denunciato per interruzione di pubblico servizio. L'auto, una Panda vecchio modello nera, è stata parcheggiata nei pressi di uno dei reparti. In diversi hanno assistito alla scena increduli.

E hanno postato la foto. Inviata anche al network che racconta il degrado in giro per l'Italia, "Welcome to Favelas", gruppo social attivo su Instagram, Facebook e Telegram. Che l'ha a sua volta rilanciata. La foto è comparsa sul profilo Instagram ed è stata ampiamente condivisa.