Borsa del turismo sportivo e benessere termale Boom di richieste da parte degli operatori

Torna la Borsa del turismo sportivo e del benessere termale dal 6 al 9 ottobre: grande risposta dei buyer, ma è ancora possibile iscriversi. In poche settimane gli organizzatori hanno ricevuto oltre 170 richieste, tra le quali dovranno essere selezionate le più interessanti. Una “febbre” che testimonia il grande interesse degli operatori turistici di tutto il mondo. "Si tratta di un’occasione che le nostre imprese turistiche non devono farsi sfuggire – evidenzia il presidente della Camera di Commercio Riccardo Breda – questa vetrina così interessante deve vedere la partecipazione massiccia degli operatori della costa toscana: è questo l’auspicio di tutti gli enti organizzatori".

È ancora possibile infatti per hotel, agriturismi, operatori del turismo in generale iscriversi per partecipare e prendere parte alle iniziative previste dalla Borsa, in particolare gli incontri B2B con i tanti operatori presenti.

Manifestazione giunta alla 27a edizione, la più importante di settore a livello europeo, la Bts inizierà il 6 ottobre al centro congressi De Laugier col convegno ‘La pratica sportiva come attività culturale e ambientale’ dedicato al tema dell’undertourism e slow sport con la partecipazione di famosi campioni sportivi e di operatori turistici specializzati. Quindi il 7 ottobre all’Hotel Hermitage si terranno incontri professionali, convegni e seminari, l’8 e 9 ottobre sono previsti vari ‘educational tour’.