"Cacciucco solidale" La cena per il Ca’ Moro

In occasione della manifestazione dedicata al piatto tipico livornese stasera alla Cantina della Coppa Barontini l’iniziativa dedicata al progetto

In occasione del ’Cacciucco Pride’ questa sera la Cooperativa Parco del Mulino organizza la ’Cacciuccata benefit’ alla Cantina della Coppa Barontini, per presentare il nuovo progetto ’Ca’Moro 2.1’. Come tutti ricorderanno, nell’agosto 2021 il Ca’Moro, il social bateau-ristorante è affondato, ma non si è fermato il progetto lavoro della Cooperativa Sociale Parco del Mulino che impiega ragazzi con la sindrome di Down.

Il Parco del Mulino di Livorno, in collaborazione con Uappala Hotels, Lega Coop Toscana, Proloco di Livorno, la fondazione Lem e la Coppa Barontini, organizzerà la ’Cacciuccata benefit” e nell’ occasione presenterà il progetto del nuovo ristorante in Venezia ’Ca’Moro 2.1’.

La cena si svolgerà all’interno della caratteristica Cantina della Coppa Barontini sugli Scali Ponte di Marmo, 1 nel quartiere Venezia a partire dalle 19-30 e sarà allietata da Carlo Bosco e Emiliano Geppetti del duo ’Malamente Acustico’.

La quota richiesta è di 25 euro . Il ricavato sarà devoluto al completamento del nuovo ristorante Ca’Moro 2.1. Tra i tavoli a servire ci saranno sempre loro: i ragazzi, ex camerieri del ristorante peschereccio Ca’Moro: Edoardo, David, Federico e Paolo, pronti per imbarcarsi in una nuova ed entusiasmante avventura. I ragazzi comunque non si sono fermati dopo l’affondamento: infatti hanno continuato a lavorare al Pizza & Grill del Parco del Mulino, rinnovato grazie alle donazioni arrivate alla Cooperativa. Il menù della serata sarà preparato dall’ Executive Chef Matteo Citi che presenterà un prelibatissimo ’Cacciucco’.

Sarà necessaria la prenotazione al numero di cellulare 3713567130. Ci sono ancora posti disponibili.