Quotidiano Nazionale logo
14 apr 2022

Campiglia, donna trovata morta in un pozzo

Intervento di vigili del fuoco, 118 e carabinieri. Inutile ogni tentativo di soccorso 

La donna aveva problemi di vista. L’episodio è avvenuto in Via di chiusagrande a Campiglia Marittima. Sul posto i volontari della misericordia di San Vincenzo, della Croce Rossa di Venturina con il medico, i vigili del fuoco e i carabinieri
La zona del pozzo dove è stata trovata la donna

Campiglia (Livorno), 14 aprile 2022 - Una donna di 86 anni è stata trovata morta nel pozzo dell'azienda agricola dove abitava con la famiglia in via di Chiusagrande. 

Secondo le prime indagini la signora, camminando, potrebbe aver perso l'equilibrio nei pressi del pozzo, cadendoci dentro. La tragica scoperta è stata fatta dagli stessi familiari che non la trovavano.

E' accaduto nella prima mattina di giovedì 14 aprile, intorno alle 9. Sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, che indagano sull'accaduto. Sul luogo della tragedia le ambulanze della Misericordia di San Vincenzo e della Croce rossa di Venturina con il medico. All'arrivo dei soccorritori, per la donna non c'era più niente da fare. Una delle piste potrebbe essere appunto quella dell'incidente.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?