Elba, contributi a fondo perduto per le attività economiche

Il bando per poterli richiedere al comune di Porto Azzurro scade il 12 gennaio

Il sindaco di Porto Azzurro Maurizio Papi

Il sindaco di Porto Azzurro Maurizio Papi

Porto Azzurro, 6 gennaio 2022 - L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Maurizio Papi ha pubblicato un avviso per l'assegnazione di contributi a fondo perduto alle attività economiche dei settori del commercio e dell'artigianato che operano nel proprio territorio comunale.

Si tratta di fondi di provenienza statale relativi all'anno 2020 per complessivi 58.657 euro. Beneficiarie del contributo, anche al fine di fronteggiare le difficoltà correlate all’epidemia da Covid-19, sono le piccole e micro imprese che devono essere regolarmente costituite ed iscritte al registro delle imprese o all'albo delle imprese artigiane, risultare attive al momento di presentazione della domanda, non essere in stato di liquidazione o fallimento o essere soggette a procedure di fallimento o concordato preventivo. Il termine per la presentazione delle domande scade il prossimo 12 gennaio alle 13.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio attività economiche del Comune telefonando ai numeri 0565921639 e 0565921634.