Dopo un quarto di secolo chiude il negozio dei bambini

’Sottolcavolo’ si ferma. In pensione Viero Bibbiani. che aveva sviluppato. la sede vicino all’ospedale

Migration

E’ arrivata l’ora della meritata pensione per Viero Bibbiani, titolare di "Sottolcavolo" attività commerciale di articoli per mamme e bambini che chiude dopo venticinque anni la grande sede di via Montanara di fronte all’ingresso dell’ospedale.

Prima una lunga esperienza di vendita al pubblico ai mercati settimanali di tutta la provincia, poi nel 1994 il nome dato alla attivita’ che colpì subito le fantasie dei clienti con l’apertura della sede in vicolo Bargilli nel centro di Cecina e nel 1997 la scelta di replicare il logo in periferia in una sede luminosa e con ampi magazzini.

Il negozio "Sottolcavolo", conosciuto in tutto il comprensorio , in mezza toscana e in italia anche grazie ai turisti estivi, e’ stato un punto di riferimento obbligato per i giovani e le loro famiglie che hanno dovuto affrontare la nascita di un bambino trovando nel titolare e nel personale competenze e ampia disponibilità. Nemmeno la pandemia ha frenato le accurate consegne a domicilio di Viero Bibbiani dopo oltre quarant’anni di lavoro. Resta aperta la sede di vicolo Bargilli. Nella foto Viero Bibbiani

Roberto Ribechini