Elba, la promozione di Igers Italia su tutti i social

Migration

Oltre 80 Igers provenienti dalle community di tutta Italia, assieme ai loro partner Lonely Planet Italia e AdnKronos, si sono ritrovato all’Elba grazie al supporto organizzativo del Comune di Portoferraio (e al patrocinio della Regione Toscana) per raccontare le esperienze che vivranno totalmente immersi nel patrimonio ambientale, culturale, artistico e storico attraverso la produzione di un massivo live storytelling e la pubblicazione di contenuti foto e video condivisi sui social e indirizzati a un bacino d’utenza complessivo di oltre 1milione di followers.

"Grazie alla comunità di Igers Italia che ha scelto la Toscana e l’Isola d’Elba per questo importante appuntamento annuale – commenta l’assessore all’economia e al turismo Leonardo Marras -, offrendo così alla nostra regione un’ulteriore occasione di visibilità".

"È un grande piacere ospitare l’Assemblea nazionale degli Igers. E’ una opportunità di una promozione e visibilità – dichiara il sindaco di Portoferraio Angelo Zini – più di 80 Igers in giro per il territorio che per tre giorni racconteranno e fotograferanno le eccellenze dell’isola d’Elba. Uno strumento di destination marketing che permetterà di raggiungere milioni di persone attraverso i canali social e non solo".