Follia e trasgressione con Haus of Sitrì al Cage

Il 30 dicembre appuntamento sulla pista da ballo al teatrino di Villa Corridi. Le Regine coi loro tacchi vertiginosi e gli abiti sgargianti insieme a Luca Dieci

Migration

Il 30 dicembre ultimo, grande e imperdibile appuntamento del 2022 con Haus of Sitrì, la festa livornese a tematica LGBTQIA+ che da un anno invade la pista da ballo del teatrino di Villa Corridi con la sua carica di follia, trasgressione e divertimento. Nata dalla collaborazione di The Cage, Haus of Sitrì e Arcigay Livorno, la serata più queer del panorama livornese è diventata ormai un appuntamento tradizionale per chi ama divertirsi e ballare all’interno di un ambiente inclusivo che favorisce la libera espressione del proprio orientamento sessuale e della propria identità di genere, oltre a promuovere l’integrazione della comunità LGBTQIA+ nel tessuto cittadino.

Dopo la celebrazione del suo primo anniversario lo scorso 16 dicembre, Haus of Sitrì torna quindi al The Cage con un’edizione straordinaria dedicata all’oroscopo, Astrositrì. Che cosa avremo in sorte il prossimo anno? Le Regine al completo coi loro tacchi vertiginosi e gli abiti più sgargianti vi aspetteranno insieme a Luca Dieci per trascorrere una notte speciale e scoprire insieme che cosa riserverà il 2023. Oltre a Stella Botox, Robyn Folie, Christine La Croix e Lalique Chouette sarà presente la drag pisana Magika Kontessa, in veste di ospite speciale.

Ingresso dalle 23, inizio dello show alle 23.30. A seguire, fino a tarda notte, Disco Inclusive in compagnia di Sharon Ops e Matteino Dj. Biglietto intero 10 euro, 8 euro per i tesserati Arcigay.