In pensione tre “big” dell’ospedale di Livorno

Se ne vanno i dottori Augusti, De Luca e Invernizzi

I dottori Inverni, Augusti e De Luca

I dottori Inverni, Augusti e De Luca

Livorno, 18 aprile 2023 – Perde pezzi da novanta la sanità livornese. Vanno in pensione tre primari per molti anni in servizio all’ospedale di Livorno: Antonio Augusti (Ortopedia e Traumatologia), Marino Domenico De Luca (Oculistica) e Claudio Invernizzi (Chirurgia Vascolare). L

’Azienda USL Toscana nord ovest, la direzione ospedaliera e tutti i colleghi desiderano salutarli con affetto e ringraziarli della professionalità e competenza messa a disposizione nei loro anni da primari e non solo. Un sincero ringraziamento viene rivolto per la dedizione, la serietà e la capacità dimostrate nel relazionarsi con gli altri operatori e con le migliaia di cittadini incontrate nel loro cammino lavorativo.

Ciascuno nella rispettiva specialità hanno saputo assicurare una rinnovata qualità di vita ai loro pazienti mettendosi a disposizione degli utenti della sanità pubblica. Un augurio di buon lavoro viene rivolto anche ai tre medici Massimo Valesini (Ortopedia e Traumatologia), Vito Giudice (Oculistica) e Gianluca Ceccanei (Chirurgia Vascolare) che sono stato prontamente individuati per la temporanea direzione dei reparti in attesa dello svolgimento delle necessarie procedure concorsuali.