Isola d'Elba, scontro fra motocarro e moto, un morto

Intervento di 118 e vigili del fuoco

Ambulanza

Ambulanza

Isola d'Elba, 21 giugno 2019 - Tragedia all'isola d'Elba, dove c'è stato un incidente mortale nella parte sud. E' accaduto sulla piana di Mola, non lontano da Porto Azzurro, sulla strada provinciale 26, nell'ultimo tratto prima dello stesso abitato di Porto Azzurro. Secondo le prime informazioni, un autocarro e uno scooter 125 si sono scontrati, per cause in corso di accertamento.

Un uomo di 54 anni, originario di Varese ma residente all'Elba, è morto. Si tratta del conducente del motociclo. La vittima stava andando da Porto Azzurro in direzione Portoferraio. Sarebbe scivolato con il suo mezzo a due ruote nel momento in cui, dall'altra parte, arrivava il motocarro di una ditta di escavazioni. Poi l'impatto. Immediato l'allarme dato al 118 e ai vigili del fuoco del distaccamento di Portoferraio. Ma non c'è stato niente da fare.

Per i rilievi e per ricostruire la dinamica, sono intervenuti anche i vigili urbani e i carabinieri. La strada è rimasta provvisoriamente chiusa. (Notizia in aggiornamento).