Lega, il nuovo assetto Sartini e Manetti commissari

Riorganizzazione dopo lo strappo di Costanza Vaccaro e Gianluca Diliberti "Stiamo organizzando un calendario di incontri ai gazebo con i cittadini"

Migration

Marco Landi in veste di commissario provinciale della Lega, affiancato da Gessica Sartini (nuovo commissario della sezione di Livorno), Maria Rita Romeo (capofila per la campagna elettorale a Livorno e provincia), Carlo Ghiozzi capogruppo in Comune a Livorno (con Alessandro Parini e Giulia Pacciardi), ha fatto il punto ieridella situazione dopo lo strappo di Costanza Vaccaro e Gianluca Diliberti e sugli obiettivi in vista delle elezioni politica. Sono stati annunciati i nuovi commissari per Livorno Gessica Sartini appunto e per Piombino Massimiliano Manetti e l’organizzazione per la campagna elettorale per la provincia.

Sull’uscita di Costanza Vaccaro dal partito il commissario provinciale Marco Landi ha dichiarato: "La Vaccaro non è nuova a lasciare i partiti di appartenenza alla vigilia delle elezioni. Ha confermato la sua mancanza di coerenza e rispetto verso i suoi elettori. Voglio ricordare che a Livorno alle ultime amministrative la Lega ha totalizzato 16mila voti che hanno permesso l’elezione di 5 candidati in consiglio comunale. Vaccaro e Diliberti insieme presero 1300 voti".

Sulle imminenti elezioni politiche Landi ha riferito: "Stiamo organizzando il calendario degli incontri con i cittadini che avverranno anche con i gazebo. Il segretario federale della Lega Matteo Salvini sarà al Caffè di Pietrasanta il 17 agosto alle 18-30. Anche le delegazioni del la provincia di Livorno parteciperanno alla manifestazione nazionale della Lega a Pontida già programmata per il 18 settembre. Il caso ha voluto che si svolgesse una settimana prima delle elezioni politiche del 25 settembre". Landi ha concluso: "In Toscana governiamo 7 capoluoghi di provincia e Piombino nella provincia di Livorno. Siamo un partito popolare e di governo".

M.D.