Musica al femminile al ’G and B’

Migration

Continua, grazie al successo riscontrato in tutti questi mesi, l’appuntamento settimanale del giovedì con Original G and B. Anche il 2023 inizia infatti sotto l’insegna della musica originale al G and B Bar di Ventuirna Terme. La rassegna che da febbraio dell’anno scorso vede impegnate sul palco del noto locale, band che propongono musica originale si allunga di un mese e a gennaio protagoniste saranno soprattutto le donne.

Si inizia, domani, giovedì 5 gennaio con Chiara Effe, vincitrice del premio De Andrè e di Musica contro le mafie, con menzioni speciali sia della critica che del pubblico.

Si continua giovedì 12 gennaio con Sara Rados (foto), vincitrice del Premio Ciampi e finalista per due anni al Musicultura.

Si prosegue il 19 gennaio con Interiorama che proprio di recente ha finito di registrare il suo primo disco in uscita per Musicastrada record in tarda primavera.

La rassegna di gennaio al G and B a Venturina Terme si chiude con Sabina Manetti e il suo progetto in duo con Francesco Landucci, Voyage Sonore.

Un gennaio quindi all’insegna della sperimentazione cantautoriale per tutti i palati. Solita formula: si inzia alle 19 con l’aperitivo, alle 20 cena con menù alla carta e inizio concerti 21.30. L’ingresso è gratuito.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare lo 0565 855229.