Nuovo direttivo Confcommercio Confermata Catia Giannoni

Migration

Rinnovato il direttivo di Confcommercio Cecina: confermati presidente Catia Giannoni e vice Attilio Camposano (presidente provinciale Fiva) e Alberto Nencetti (presidente provinciale balneari Sib). L’attuale direttivo è costituito da altri quattro consiglieri: Giacomo Ceppattelli (Federazione italiana tabaccai), Andrea Ruffini, Cinzia Guidi (presidente provinciale Silb, discoteche e intrattenimento), Marco Citi (commercio ambulante).

"Oltre a loro abbiamo cooptato Giuseppe Mangano (agenzie immobiliari), Elia Rossetti (cetrno sportivo per la nautica e pubblici esercizi), Mirko Boni (ristoriatore), che si sono resi disponibili a collaborare ai lavori. Faremo tesoro dei loro consigli - ha evidenziato il presidente Giannoni - come di quelli qualunque socio che voglia prendere parte alle riunioni".

Catia Giannoni ha illustra inoltre le questioni che Confcommercio dovrà affrontare immediatamente. "La situazione degli stabilimenti balneari, le difficoltà del porta a porta a Cecina su cui attendiamo ancora le risposte dell’amministrazione, il Piano strutturale su cui incontreremo il Comune a fine luglio, il mancato rinnovo delle concessioni ambulanti. Quest’ultima è una questione delicata e urgente".