Oggi si vota in quattro Comuni della nostra provincia I candidati in lizza all’Elba e a Sassetta Lunedì lo spoglio delle schede e i risultati

Oggi si vota in 4 comuni per il sindaco: Porto Azzurro, Marciana Marina, Campo nell’Elba e Sassetta. Lunedì i risultati.

A Porto Azzurro Maurizio Papi con già cinque mandati alle spalle è capolista de ’La Vela’, lo sfidante è Enrico Tonietti alla guida della lista ’Idea Comune’.

Per quanto riguarda il Comune di Campo nell’Elba, il sindaco Davide Montauti, al termine del suo primo mandato amministrativo e capolista di ’Insieme per migliorare’ si confronterà con Giancarlo Galli, candidato per la lista ’Scelta di Campo’. A Marciana Marina, Gabriella Allori, sindaca uscente anche lei al termine del suo primo mandato invece dovrà confrontarsi con Flavio Mazzei e la sua lista.

L’altro Comune in cui si vota in provincia di Livorno è Sassetta. Due sono le liste che si fronteggiano. Da una parte Barbara Lazzerini a capo di ‘Sassetta Domani’. Dall’altra Alessandro Guarguaglini. La sua lista ‘Sassetta Democratica’.