Paragone al Mercato Centrale Via alla campagna di Italexit

Raccolta firme per la presentazione della lista alle politiche

I ’big’ scendono in piazza per la campagna elettorale più infuocata degli ultimi decenni.

Il primo a sbarcare a Livorno è Gianluigi Paragone di Italexit per l’Italia.

A Livorno sta andando avanti l’incessante lavoro di raccolta delle firme per consentire al partito Italexit per l’Italia di partecipare alle prossime elezioni politiche del 25 settembre.

Così per promuovere la raccolta delle firme, il senatore Gianluigi Paragone sarà presente a Livorno oggi sabato 13 agosto dalle 9.30 alle 13.30 all’affollato Mercato Centrale, in via Buontalenti nei pressi della fontanella Asa, dove verrà allestito un banchetto e il punto stampa per i cronisti.

Per l’occasione saranno presentati i candidati alle elezioni politiche e gli esponenti del territorio che hanno aderito alle battaglie di Italexit per l’Italia.

"Il partito fondato dal senatore Paragone è ben radicato sul territorio toscano – dichiara Loredano Ghirardini, coordinatore politico regionale – e ha tutte le carte per presentarsi alle elezioni, nonostante le difficoltà messe in atto dall’attuale Governo".

È di pochi giorni fa l’ingresso (molto discusso e chiacchierato) degli ex consiglieri comunali della Lega Costanza Vaccaro e Gianluca Di Liberti. Hanno lasciato la Lega sbattendo la porta per dissapori con i vertici del partito.