Piscina Comunale Riprendono i corsi e le attività

Riaperta la struttura dopo gli interventi di manutenzione e riqualificazione

Da lunedì 30 gennaio finalmente inizieranno i corsi alla Piscina Comunale di Rosignano Marittino della Mazzanta che è stata riaperta al pubblico lo scorso lunedì 23. Grazie all’assegnazione dell’incarico di gestione per venti mesi (rinnovabili per altri venti) alla Livorno Aquatics, infatti, l’impianto è di nuovo a disposizione dei cittadini. Terminati i lavori di riqualificazione, di rimessa a norma della struttura e di rifacimento degli impianti di illuminazione ed areazione messi in atto dall’Amministrazione Comunale, le sei corsie da 25 metri (con altezza variabile fino a tre metri e mezzo) che costituiscono la vasca dell’impianto della Mazzanta sono utilizzabili per i corsi organizzati dalla società che già gestisce le piscine Camalich e Bastia a Livorno.

Durante la settimana, inoltre, è possibile prenotare lezioni private per imparare a nuotare o migliorare la tecnica del nuoto e aumentare il proprio livello metabolico di allenamento grazie agli istruttori e agli allenatori qualificati. L’elenco dei corsi che saranno organizzati durante la settimana è disponibile sulla pagina facebook del Comune di Rosignano.

Per tutte le attività dei corsi e gli abbonamenti al nuoto libero è necessaria la quota associativa di 10 euro e il certificato medico di sana e robusta costituzione.

Per tutte le info è possibile chiamare il numero 3896548783 o inviare una email all’indirizzo piscinamazzanta@livornoaquatics.it.