Stasera la Notte Blu: il programma

Migration

Torna la Notte Blu a Marina di Castagneto Carducci. Dopo il fermo forzato causa Covid appuntamento stasera alle 21.30. L’iniziativa organizzata dalla ProLoco di Marina di Castagneto Donoratico e patrocinata dal Comune di Castagneto Carducci si terrà sul Palco del Forte in Viale Italia con il seguente programma: ore 21 cerimonia ufficiale di consegna della bandiera blu 2022; ore 21.30 spettacolo Guarda che show con Filù Alvalenti da Zelig e Alberto Mons (foto) da Rai Uno. Dalle 22 Il gigacocomero sbarca alla Zattera e allo Shangri-la , una iniziativa in collaborazione con Terre dell’Etruria possibilità di vincere un buono sconto nei loro punti vendita grazie all’angolo dei selfie. Ore 24.Spettacolo Pirotecnico alla spiaggia libera Piazzale Magellano.

Durante la serata si terrà il mercatino e il servizio di collegamento con Donoratico del trenino sarà attivo sino alle 1. "Siamo fieri di tornare ad organizzare questa iniziativa che colorerà di blu il Viale Italia di Marina di Castagneto e tutte le attività commerciali. Un appuntamento che segnala il ritorno alla normalità dopo momenti difficili che tutti noi abbiamo vissuto" dice Fabio Tinti Presidente della ProLoco.

"Dopo due anni di cerimonie a porte chiuse –dichiara l’assessore al Turismo Cristiano Pullini –nel rispetto dei protocolli sanitari,finalmente possiamo tornare a festeggiare come si deve un riconoscimento così importante e longevi per il nostro litorale. Un continuo percorso con l’ambizioso obiettivo di garantire un alta qualità nell’offerta turistica".