Teatro Concordi, gli abbonamenti

Campagna abbonamenti aperta per la stagione teatrale al Concordi di Campiglia. E proseguirà fino a venerdì 13 gennaio, ma senza aspettare gli ultimi giorni, il consiglio dell’amministrazione comunale e dell’associazione Teatro dell’Aglio che gestisce il comunale Concordi è quello di regalare o regalarsi un abbonamento da mettere sotto l’albero di Natale. Il primo spettacolo in abbonamento è in calendario per il 21 gennaio e la stagione accompagnerà il pubblico fino alla metà di aprile con sette spettacoli tra cui spiccano nomi del calibro di Sebastiano Lo Monaco, Cochi Ponzoni, Katia Beni, Lorenzo Baglioni.

Gli abbonamenti possono essere acquistati on line, in prevendita su TicketOne.it, ma anche, ogni martedì e venerdì direttamente al Teatro Comunale dei Concordi dalle 17 alle 19 (e durante le aperture per gli spettacoli organizzati dal Teatro dell’Aglio), oppure il primo e terzo sabato del mese alla Biblioteca Comunale di Venturina Terme dalle 14.30 alle 16.30.

Il costo degli abbonamenti, primi posti intero è di 75 euro, ridotto 65 secondi posti intero 60, ridotto 50 euro.

Il costo dei biglietti: primi posti intero 16 euro, ridotto 14 secondi posti intero 13, ridotto 11, biglietto ridotto 8 euro per studenti delle Università possessori della Carta dello Studente della Toscana e ’biglietto futuro’ under 35 in collaborazione con Unicoop. Prevendita su TicketOne.it Riduzioni: over 65, possessori della Carta dello Spettatore Fts (solo per i biglietti), iscritti nel 2022 alle Biblioteche di Venturina Terme e Palazzo dei Racconti di Campiglia Marittima.