Crescono le prenotazioni per la Sardegna: Moby anticipa l'avvio delle rotte

La compagnia Moby-Tirrenia anticiperà le tratte da Piombino e Livorno verso Olbia

Un traghetto Moby (Twitter)

Un traghetto Moby (Twitter)

Livorno, 1 giugno 2022 - La stagione turistica sembra andare nella direzione giusta per la Sardegna: sia le prenotazioni nelle strutture ricettive che nei posti sui traghetti, infatti, stanno registrando un buon andamento. 

Proprio per venire incontro all'aumento delle richieste dei visitatori dell'Isola, il gruppo Moby-Tirrenia ha deciso di anticipare l'avvio di alcuni collegamenti che di norma non sarebbero ripartiti prima di metà giugno. La prima rotta è quella fra Piombino e Olbia e viceversa, operativa dal 4 giugno fino all'11 settembre.

È la tratta più rapida per raggiungere la Sardegna, solo cinque ore e mezza per arrivare sull'isola. Ogni giorno il viaggio di andata da Piombino parte alle 14.45 ed arriva a Olbia alle 20.15, mentre il ritorno dalla Sardegna è alle 8.15 con arrivo nel porto toscano alle 13.45. Sempre per collegare la Toscana e la Sardegna sono già state ristabilite anche le corse diurne quotidiane sulla Livorno-Olbia- Livorno, che si aggiungono alle tradizionali corse serali.