Via al censimento La consulenza al centro comunale

Per la nostra città saranno coinvolte nel rilevamento 4700 famiglie

L’ufficio Statistica del Comune ricorda che da ieri è partito anche a Livorno il Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni.

Informazioni e Contatti: Centro Comunale di Rilevazione (CCR) del Comune di Livorno per informazioni sulla rilevazione, sul questionario e assistenza alla compilazione.

Attenzione: a causa della situazione sanitaria dovuta alla pandemia da coronavirus,, si può accedere al CCR solo su prenotazione di un appuntamento. Per prenotare bispogna servirsi dei servizi di prenotazione on line del Comune di Livorno, oppure telefonare al numero 0586 820 620.

Gli indirizzi sono: via Pollastrini, 5 piano terra, o Scali Finocchietti, 12 . Orario: da lunedì a venerdì 9-13; martedì e giovedì 14-18 nel periodo 3 ottobre –22 dicembreNumero telefonico: 0586 820620. Inmdirizo mail statistica@comune.livorno.it. Gli uffici ISTAT mettono a disposizione il numero verde gratuito 800 188 802 attivo dal 30 settembre al 22 dicembre dalle 9 alle 21 dal lunedì alla domenica, solo per assistenza tecnica o informazioni. Si può consultare il sito https:censimentigiornodopogiorno.it. Livorno è inclusa nel censimento ogni anno. I rilevatori incaricati dal Comune di Livorno opereranno tramite un computer portatile. Non sono previsti questionari cartacei. Per la nostra città saranno coinvolte 4700 famiglie. La famiglia può essere chiamata a partecipare a una delle due diverse rilevazioni campionarie previste, oppure non essere coinvolta dall’edizione in corso del censimento.