Raccontate le vostre emozioni a La Nazione e Il Telegrafo: WhatsApp 366.665572

Più vicini ai lettori con uno spazio riservato: chi ci è più caro può lasciare una traccia di affetto in più sul giornale. Mandate messaggi e foto al WhatsApp 366.6655723

Emozioni

Emozioni

Livorno - Un numero WhatsApp per le amiche e gli amici della Nazione Livorno e Il Telegrafo online: è il 366.6655723.

E' il numero delle vostre emozioni. La gioia immensa della nascita di un bambino, la felicità per il conseguimento della laurea dei propri figli, dire sì all’anima gemella, l’orgoglio di una lunga esistenza percorsa insieme, riuscendo ad affrontare e a superare gli inevitabili marosi ai quali la vita di coppia ci espone: sono questi i punti fermi della nostra memoria, quelli che ci emozionano come altri invece non riescono a fare, che ci spingono a fermarci un attimo per ricordare chi ci è più caro, chi ha reso indimenticabili i momenti vissuti insieme, chi è indispensabile per raccontare chi siamo. Basta talvolta una foto, finita nelle nostre mani per caso, per far riafforare la gioia e la felicità provate quella volta lì, proprio quella immortalata in quell’immagine, magari facendoci provare anche la morsa di un pizzico di nostalgia.

Ora "La Nazione Livorno" e "Il Telegrafo Livorno online" vogliono condividere con i propri lettori e followers quei momenti e vogliono farlo pubblicando sul giornale (La Nazione Livorno) e sul sito web (Il Telegrafo) le foto che vorrete mandarci al numero Whatsapp 366.6655723. Per questo motivo vi invitiamo ad inviarcele insieme a un messaggio per raccontare insieme l’arrivo di un bambino, un compleanno speciale, i traguardi scolastici raggiunti dai vostri figli, il vostro fatidico sì e gli anniversari di nozze. Ma non solo. Perché può essere indimenticabile e insostituibile anche un incontro organizzato dopo anni di lontananza con i vecchi compagni di scuola o con gli amici della squadra di calcio, ai quali ci legano quelle partite giocate su campetti improvvisati. E la memoria da conservare con cura e affetto è importante anche per rendere omaggio ai nostri cari che ci hanno lasciato. Nel nostro spazio speciale su carta e sul web ci sarà posto anche per ricordare quanto hanno contato per noi, il segno che hanno lasciato nelle nostre vite e per raccontare chi sono stati fino a quando ci sono rimasti accanto. Mandate i vostri messaggi al 366.6655723.