Vuoi segnalare qualcosa al "Telegrafo"? Manda video e foto al nostro WhatsApp 331.9087171

Noti qualcosa a Livorno che pensi meriti un approfondimento? Invia video e foto con le indicazioni al nostro WhatsApp 331.9087171: ce ne occuperemo!

Il Telegrafo Livorno online WhatsApp 331.9087171

Il Telegrafo Livorno online WhatsApp 331.9087171

Il Telegrafo Livorno online vuole essere sempre più vicino ai cittadini con un'informazione immediata sul web. Un'informazione vera, concreta, documentata su tutto ciò che riguarda  la città e la provincia.

E affinché si possa avere più efficacia, Il Telegrafo Livorno online vi offre il coinvolgimento diretto: mandateci i vostri video, le vostre foto e le vostre segnalazioni al numero WhatsApp 331.9087171. Cronisti e fotografi prenderanno in carico la vostra notizia e verranno a darvi voce.

Ci sono luoghi, situazioni e persone che secondo voi è giusto far conoscere? Bene, Il Telegrafo Livorno online è qui per questo: vi sarà sufficiente inviare un breve messaggio al nostro WhatsApp 331.9087171 con qualche indicazione precisa insieme a una foto, o a un breve video magari, poi giornalisti e fotografi vi contatteranno. La notizia, inoltre, sarà pubblicata anche sull'edizione cartacea de La Nazione Livorno. Il servizio è naturalmente gratuito.

Decoro urbano, viabilità, ambiente... ma anche storie, testimonianze, persone. Già, le persone: siamo noi che ogni giorno viviamo e facciamo vivere la nostra realtà. Livorno e la sua provincia propongono quotidianamente un'infinità di temi, di idee, di spunti. E la stampa - sia su carta che su internet - è lo strumento più forte per garantire la libertà di tutti.

Vi aspettiamo allora con le vostro foto, i vostri video e le vostre segnalazioni al nostro WhatsApp 331.908.7171.

Il Telegrafo Livorno online