Livorno, botte in famiglia: arrestato un 38enne

L’uomo avrebbe aggredito a più riprese un suo congiunto in casa. Bloccato dopo l’arrivo dei carabinieri

Carabinieri in una foto di repertorio

Carabinieri in una foto di repertorio

Livorno, 23 agosto 2023 – Un 38enne livornese è stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Livorno per lesioni a danno di un familiare, colpito più volte, secondo quanto si apprende «con un oggetto contundente».

L'uomo era già fuori di sé quando i militari sono intervenuti nell'abitazione in cui vive con i propri parenti, a seguito di una ultima lite avvenuta poco prima e che ha costretto la vittima, a presentare più di una denuncia ai carabinieri per condotte violente subite a casa.

Infatti, secondo quanto accertato dai militari, nell'ultimo periodo l'uomo lo avrebbe offeso e minacciato in più occasioni, per poi ai fatti, alzando anche le mani.

Dalla ricostruzione dei carabinieri, è emerso che il 38enne, durante la notte di qualche giorno fa, nel corso di una lite scaturita per futili motivi, pare connessi a richieste di denaro, avrebbe colpito il familiare con un oggetto contundente. I militari hanno fatto accompagnare la vittima al pronto soccorso da cui, dopo essere stato visitata e medicata, è stata dimessa con 20 giorni di prognosi.