Il servizio di raccolta dei rifiuti sarà attivo anche il 1 Maggio

Aamps informa che sono previsti alcuni accorgimenti operativi: ecco quali sono

Raccolta dei rifiuti

Raccolta dei rifiuti

Livorno, 28 aprile 2023 – Aamps conferma che nella festività di lunedì 1° maggio il servizio di raccolta dei rifiuti rivolto alla cittadinanza si svolgerà regolarmente.

Per alcuni quartieri sono però previsti alcuni accorgimenti operativi e, pertanto, i cittadini sono invitati a prestarne attenzione. Ecco il dettaglio:

Area Livorno Nord Multimateriale: servizio attivo la mattina (esposizione dei sacchi dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Ardenza – La Rosa Vetro: servizio posticipato a lunedì 8 maggio (dove presenti è possibile utilizzare le campane stradali di colore verde)

Area Sant’Jacopo Marradi Organico: servizio attivo la mattina (solo per l’esposizione dei mastelli dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Vittoria Stazione Zola Organico: servizio attivo la mattina (solo per l’esposizione dei mastelli dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Livorno est Multimateriale: servizio anticipato alla mattina (esposizione dei sacchi dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Picchianti Multimateriale: servizio posticipato al pomeriggio di martedì 2 maggio (esposizione dei contenitori dalle ore 7.00 alle 12.00)

Livorno Sud Indifferenziato: servizio attivo la mattina (esposizione dei sacchi dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Pentagono I contenitori stradali saranno regolarmente vuotati (al pari di quelli presenti dell’area “Centro allargato”).

L’azienda specifica che per tale occasione i servizi personalizzati alle utenze non saranno realizzati. In più i centri di raccolta “Picchianti” e “Livorno Sud”, così come il “Centro del riuso creativo”, saranno chiusi e riapriranno il giorno seguente martedì 2 maggio.

Aamps ringrazia i cittadini per la consueta collaborazione. Per ulteriori informazioni: 800-031.266, info@aamps.livorno.it, facebook/APP (“AAMPS Livorno”).