Luisa Corna e il suo amore “livornese”: si è sposata la cantante e showgirl

Fiori d’arancio a Palazzolo (Brescia): il marito è Stefano Giovino, ufficiale dei carabinieri del Tuscania che vive nella città labronica

Brescia, Palazzolo matrimonio Luisa Corna

Brescia, Palazzolo matrimonio Luisa Corna

Palazzolo (Brescia), 9 settembre 2023 – C’è anche un po’ di Livorno nel matrimonio della cantante e showgirl Luisa Corna. I fiori d’arancio con Stefano Giovino stanno riempiendo le cronache rosa. Il “sì” è stato pronunciato nella giornata di sabato 9 settembre a Palazzolo sull’Oglio. 

Tanti parenti e amici, oltre a personaggi del mondo dello spettacolo tra gli invitati alla cerimonia e al banchetto nuziale. Il neo-marito di Luisa Corna, Stefano Giovino, 42 anni, che ha due figli da una precedente relazione, vive attualmente a Livorno. E’ infatti un ufficiale del Reggimento carabinieri paracadutisti del “Tuscania”.

Luisa Corna, 57, ha conosciuto Giovino alcuni anni fa durante un’occasione pubblica. Poi l’inizio della relazione fino appunto ai fiori d’arancio. Giovino, durante la sua carriera militare, è stato tra l’altro comandante della compagnia di Chiari, in provincia di Brescia. Fino appunto all’incarico a Livorno, alla caserma “Vannucci”, all’Ardenza. E Luisa Corna è diventata una habitue di Livorno. 

La coppia aveva progettato già il matrimonio negli anni scorsi. Il covid aveva poi rovinato i piani.