Mayor Von Frinzius festeggia venticinque anni

Il 9 febbraio alle 21 al Teatro Goldoni di Livorno. Molti ospiti d’eccezione sul palco cittadino

Migration

LIVORNO

La compagnia Mayor Von Frinzius festeggia i venticinque anni al Goldoni con “Augenblick, non ora”. ’Augenblick non ora’. Compagnia Mayor Von Frinzius, Teatro Goldoni e O.A.M.I presentano “Augenblick”, in tedesco “momento, batter d’occhio”. Il batter d’occhio è l’istante da fissare per sempre: ogni attimo ha un valore infinito perché rappresenta l’eternità nella sua interezza e al tempo stesso può essere proprio il medesimo attimo in cui, sbattendo gli occhi, il nostro mondo viene completamente stravolto da una notizia, un avvenimento, qualcosa che cambia irrimediabilmente.

A partire da questo pensiero la Mayor Von Frinzius ha creato il nuovo spettacolo “Augenblick – non ora”, un inno alla forza di andare avanti anche quando i cambiamenti della vita ci mettono con le spalle al muro, inno rappresentato dalla potenza dello sguardo dell’altro, che ci permette di immedesimarci e che, secondo Levinas, ci permette di ritrovarci e di comprendere davvero chi siamo. "Augenblick, non ora”, diretto da Lamberto Giannini, Rachele Casali, Gabriele Reitano e Silvia Angiolini, con la consulenza artistica di Marianna Sgherri, è prodotto da Compagnia Mayor Von Frinzius, Fondazione Teatro Goldoni e O.A.M.I.

In occasione del venticinquesimo anniversario, la Compagnia porterà sul palco una nuova versione dello spettacolo con molti ospiti: Alessia Cespuglio, Claudio Marmugi, La Compagnia Ribolle, Leonardo Fiaschi, Stefano Santomauro e altri ancora.

Lo spettacolo “Augenblick, non ora” sarà presentato in occasione del venticinquesimo anniversario della Mayor Von Frinzius.

Prevendita a partire dal 25 novembre presso la biglietteria del Teatro Goldoni, aperta il martedì e giovedì 1013 e il mercoledì, venerdì e sabato 16:3019:30 (tel. 0586204290). Biglietto unico al costo di 12 euro.

Hai già un abbonamento?
Questo articolo è riservato agli abbonati

Accedi senza limiti a tutti i contenuti di iltelegrafolivorno.it e dei siti collegati.Naviga senza pubblicità!

ABBONAMENTO SETTIMANALE

2,30 € 0,79 € a settimanaper le prime 24 settimane. Addebito ogni 28 giorni.
Nessun vincolo di durata. Disdici quando vuoi
mese
anno