Rubava prodotti dai supermercati Conad: autotrasportatore di 40 anni arrestato dai carabinieri

Livornese, è accusato di furto e ricettazione a Pontedera. Qui in città, invece, è stata denunciata dalla polizia una donna che ha rubato cosmetici da Coin

carabinieri

carabinieri

Autotrasportatore con il vizio del furto dei prodotti Conad. E’ stato arrestato dai carabinieri di Pontedera. Furto e ricettazione i reati per cui il quarantenne residente a Livorno è finito in carcere al Don Bosco di Pisa. L’attività investigativa portata a termine dai militari dell’Arma avrebbe accertato la sottrazione di circa 1.100 pallet, nonché di generi alimentari, destinati ai supermercati Conad.

I carabinieri hanno attivato le indagini dopo le segnalazioni degli ammanchi nei vari supermercati della Valdera. Alla fine hanno sorpreso il camionista livornese intento a scaricare indebitamente appunto un congruo numero di pallet e generi alimentari, tra cui una forma di parmigiano reggiano del peso di 40 chili. Nelle successive perquisizioni a casa e in un magazzino nella disponibilità dell’indagato sono stati trovati ulteriori pallet e un’ingente quantità di merce destinata sempre alla distribuzione dei supermercati del medesimo marchio, il tutto per un valore complessivo di circa 25mila euro.

A Livorno, invece, la polizia ha denunciato una donna di 54 anni, italiana, dopo che aveva rubato cosmetici per un valore di 50 euro circa dentro il supermercato Coin di piazza Attias verso le 12,30 di oggi. Quando la donna è arrivata all’uscita è scattata la sirena dell’antitaccheggio. Lei è tornata subito indietro per posare la merce rubata ed è stata fermata dal personale della vigilanza interna.