Torna a Fiorentina la Fiera di Sant’Antonino

Dopo aver saltato due edizioni a causa dell’emergenza sanitaria, domenica 12 e lunedì 13 giugno torna, nelle strade del quartiere di Fiorentina, la tradizionale Fiera di Sant’Antonino.

Circa 130 operatori, alimentari e non, esporranno i loro prodotti sugli stand dislocati tra via Provinciale Pisana, piazza Ferrucci, e piazza Barriera Garibaldi.

"Esprimo soddisfazione per il ritorno di una manifestazione storica che ha la capacità – dichiara l’assessore al Commercio Rocco Garufo – di richiamare moltissime persone, tanto che anche l’interesse verso questo evento da parte delle associazioni di categoria è molto alto così come testimonia il numero di adesioni degli operatori".

Come di consueto l’arrivo dei banchi dei venditori ambulanti è stato preceduto dall’installazione di un luna park sul lato nord di piazza Barriera Garibaldi che animerà l’area fino al 15 giugno.

In considerazione della presenza del parco dei divertimenti, il consueto mercato settimanale del martedì a Barriera Garibaldi il 14 giugno sarà spostato sul lato sud della stessa piazza.