L’imprenditore livornese Bandecchi si candida sindaco a Terni

Il patròn di Unicusano, nonché sponsor di molte società sportive labroniche, scende in campo ufficialmente nella “città dell’acciaio” con una lista di centrodestra

Stefano Bandecchi candidato a Terni

Stefano Bandecchi candidato a Terni

Terni, 13 aprile 2023 – L’imprenditore livornese Stefano Bandecchi si candida sindaco a Terni con una lista di centrodestra.

Bandecchi, patròn di Unicusano e presidente della Ternana Calcio nonché coordinatore nazionale di Alternativa Popolare, ha presentato ufficialmente stamani a palazzo Spada la propria candidatura a sindaco di Terni e le quattro liste che la sostengono: Alternativa Popolare, Con Bandecchi per Terni, Terni per loro - Bandecchi sindaco, Noi con Terni- Bandecchi sindaco.

"Voglio visitare la casa di tutti i ternani, se mi apriranno la porta. Non entrerò nelle case, ma voglio dire a queste persone che sono a disposizione e spiegare loro il nostro programma". 

Così ha detto Bandecchi. La presentazione in una gremita sala del Consiglio comunale. Quattro le liste che sostengono Bandecchi-sindaco. Il patron di Unicusano ha parlato a braccio, sfiorando anche l'inchiesta per evasione fiscale sulla sua Università telematica: "Mi hanno sequestrato inopinatamente 20 milioni ma li restituiranno".

"Vogliamo cambiare la faccia di Terni e dell'Umbria -ha detto ancora-. Vogliamo attirare a Terni aziende vere. Il lago di Piediluco è il più bello d'Italia e lo metteremo in condizioni di ricevere persone. Vogliamo far tornare in questa città chi se n'è andato. Lottiamo per qualcosa d'importante, per il futuro dei nostri figli e nipote. Avremo un camper che girerà per la città "