Livorno, si ferma Agazzi: un mese di stop

Stiramento di primo grado al bicipite femorale destro. Mazzoni: il 20 le controanalisi. Caso-Spezia: la palla passa alla Procura federale

Davide Agazzi

Davide Agazzi

Livorno, 12 marzo 2019 - Cattiva notizia per il Livorno: al centrocampista Davide Agazzi è stato diagnosticato uno stiramento di primo grado al capo lungo del bicipite femorale destro, con versamento. La prognosi è di quattro settimane di stop

In merito alla partita con lo Spezia del 27 febbraio, il giudice sportivo "ritiene allo stato di non essere in grado di decidere, essendo necessario a tal fine un approfondimento dell’integrale vicenda oltre all’aspetto del mero tesseramento. In tal senso invia gli atti nella propria disponibilità alla procura federale affinché quest’ultima svolga con la massima sollecitudine ogni più opportuno accertamento. Riservata ogni più opportuna decisione, anche in merito all’omologazione del risultato della gara in oggetto". Tutto passa alla procura federale, con il Livorno che si augura di veder ribaltato il risultato per il tesseramento di Okereke, giudicato ‘irregolare’ dagli amaranto.

Caso doping-Mazzoni. L’avvocato Antonio de Rensis ha confermato che le contro-analisi saranno effettuate mercoledì 20 marzo e i risultati dovrebbero arrivare in pochissimi giorni.

Lutto per 'Alino'. All’età di 89 anni è scomparso Rodolfo Becheri, nonno di Alessandro Diamanti. Becheri è stato un talent scout che ha lanciato, oltre al nipote, Paolo Rossi e Bobo Vieri. A Diamanti giungano le condoglianze della redazione del 'Telegrafo'.

i.v.