Da lunedì in vendita i biglietti per il derby Livorno-Pisa

Intanto la squadra prosegue la preparazione per la trasferta a Frosinone

I tifosi del Livorno

I tifosi del Livorno

Livorno, 18 ottobre 2019 - Ora è ufficiale: i biglietti per il derby Livorno-Pisa di sabato prossimo saranno messi in vendita a partire da lunedì 21. C’è la partita con il Frosinone da giocare prima, ma la mente dei tifosi è già proiettata verso il Pisa.

L’appuntamento più atteso dell’anno è in programma sabato 26 ottobre, alle 18 allo stadio Armando Picchi e, vista la situazione di classifica della squadra amaranto, la società ha deciso di non applicare la ‘giornata amaranto’. Da lunedì, dunque, sarà caccia al biglietto nei consueti punti vendita: “Punto Amaranto” allo stadio in piazzale Montello (orario 10-12 e 15.30-18.30) e nelle rivendite autorizzate VivaTicket a Livorno e provincia. Il giorno della partita saranno aperte, dalle 14 alle 18.45, le biglietteria stadio di via Allende (3 postazioni) e Piazzale Montello, lato Curva Nord (3 postazioni). Visto il numero delle postazioni, la società si raccomanda l’acquisto dei tagliandi nei giorni antecedenti la gara. Questi i prezzi: Tribuna Vip 55 euro; Tribuna Centrale 40 (ridotto 30); Tribuna 30 (21); Gradinata 21 (15); Curva Nord 14 (10); Ospiti 14. Il Ridotto è per donne e Under 14 (nati dal 2005 e successivi). Sarà vietata la vendita dei biglietti ai tifosi residenti a Pisa e Provincia in tutti i settori, escluso il settore ospiti. I biglietti del settore ospiti non saranno in vendita il giorno della gara. 

In vendita i biglietti del settore ospite del ‘Benito Stirpe’ di Frosinone (posticipo di lunedì sera alle 21): i ticket si trovano sul circuito ‘Viva Ticket’, il settore ospiti costa 15 euro.

Sabato 19 ottobre apre finalmente il primo store ufficiale del Livorno Calcio. «Solo Livorno» è in piazza del Municipio 39/40 in pieno centro. Al taglio del nastro saranno presenti molti giocatori amaranto e lo staff tecnico, a partire dalle ore 18.

Nessuna nuova dal campo: Breda sta preparando la sfida di Frosinone cercando di sciogliere le ultime riserve sulla formazione da schierare.