Livorno pronto al big match con il Verona

Si gioca sabato al 'Picchi', ore 15. Convocato anche Diamanti. Mercato: Bogdan ha richieste in Serie A

Diamanti in azione

Diamanti in azione

Livorno, 21 dicembre 2018 - Il Livorno è pronto ad affrontare l'Hellas Verona: si gioca sabato al 'Picchi', ore 15 (arbitro Serra di Torino).

Diamanti è stato convocato, ma difficilmente giocherà dall'inizio. Non convocato Maiorino per scelta tecnica. 

Il tecnico amaranto, Breda, non si sbilancia sulla formazione che manderà in campo: "Quella con il Verona è una partita importantissima _ dice _. Diamanti è convocato, vedremo. Affrontiamo una squadra forte, ma vogliamo raccogliere il più possibile per chiudere bene l’anno". Riferendosi allo 'sciopero' dei tifosi, Breda aggiunge: "Più siamo uniti e meglio è, ma rispetto le scelte della tifoseria. Noi dobbiamo fare ancora di più per coinvolgerla e avvicinarla alla squadra, anche perché il momento è delicato". 

Mercato: alcuni siti internet avvicinano Bogdan a squadre di Serie A, come Torino, Sassuolo e Sampdoria. "Mi viene da ridere _ dice Breda _ Tre settimane fa sembrava che Bogdan fosse da C, ora lo vogliono in A..."

Le probabili formazioni LIVORNO (3-5-2): Mazzoni; Di Gennaro, Dainelli, Bogdan; Valiani, Agazzi, Luci, Porcino, Fazzi; Raicevic, Murilo. A disp. Romboli, Zima, Marie Sainte, Gasbarro, Gonnelli, Bruno, Giannetti, Diamanti, Canessa, Maicon, Pedrelli, Rocca. All.: Breda VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Marrone, Dawidowicz, Balkovec; Danzi, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Lee. A disp. Berardi, Caracciolo, Eguelfi, Henderson, Pazzini, Colombatto, Laribi, Tupta, Bianchetti, Chiesa. All.: Grosso

APPROFONDIMENTI SU 'IL TELEGRAFO' IN EDICOLA SABATO 22 DICEMBRE