Livorno: preso il giovane Rizzo, sfuma Da Cruz

Il presidente Spinelli vuole aspettare gli ultimi giorni del mercato per completare i ranghi da mettere a disposizione di Breda

Aldo Spinelli

Aldo Spinelli

Livorno, 30 luglio 2019 - Il Livorno ha ingaggiato Agostino Rizzo, centrocampista classe ‘99, svincolato dal Palermo. Un altro giovane di buona prospettiva che però avrà bisogno di tempo per maturare e che potrebbe andare in prestito in Serie C. Breda ha chiesto di sicuro un secondo portiere e un attaccante che possa agire dietro le punte. Un trequartista, insomma, anche se non è da scartare la soluzione di una mezza punta che faccia entrambe le fasi per una sorta di 3-5-2.

Sfuma Alessio Da Cruz, che giocherà nell’Ascoli.  

Il presidente Spinelli ha detto di voler aspettare gli ultimi giorni del mercato per capire quali saranno i giocatori disposti a scendere di categoria. Tra questi potrebbero esserci uomini del calibro di Moncini, Falletti o Tremolada.

La presentazione della squadra avverrà venerdì sera a Effetto Venezia. Sabato sera amichevole con la Fiorentina alle 21 all’Armando Picchi. Prosegue a ritmi lenti la campagna abbonamenti: meno della metà dei vecchi abbonati ha rinnovato la propria tessera.

L'ELENCO DEGLI SVINCOLATI