IL PAGELLINO

Apolloni e Pulidori prendono la sufficienza. Orribile invece la prestazione di Palmiero

Migration

Pulidori 6.5: Incolpevole sulle due reti, tiene vivo il Livorno con un miracolo.

Palmiero 4: Prestazione davvero orribile, sempre in ritardo, costantemente fuori posizione. (Dal 56’ 1t Petronelli 5.5: Vivacità e brillantezza al servizio della squadra, purtroppo il rigore pesa sbagliato pesa non poco) Giampà 5: Prova a scuotere la squadra, ma invano. Decisamente troppo nervoso. (Dal 45’ Ghinassi 5.5: Prestazione senza sbavature, provvidenziale su Teti. Sbaglia però il rigore decisivo) Russo 5: Fatica a contenere le azioni avversarie, costretto a prendersi il cartellino rosso.

Giuliani 6: Ha mille polmoni, prima lo vedi in difesa poi in attacco e viceversa.

Apolloni 6.5 (foto): L’unico che prova a combinare qualcosa, l’unico tiro del primo tempo è il suo, poi si procura il rigore nella seconda frazione.

(Dal ’54 Gelsi 6.5: Entra e cambia la partita, con lui il Livorno ha una marcia in più) Gargiulo 5: Si perde nei passaggi corti, non verticalizza mai. Pecchia 5: Male anche lui, non riesce ad affondare il colpo.

Frati 5.5: Si vede poco, ma quella traversa colpita di testa trema ancora. (Dall’80 Ferretti 5.5: Si mangia un gol sul più bello)

Torromino 5: Molto confusionario, fatica a trovare la porta. Impreciso, uno come lui dovrebbe fare la differenza. (Dal 93’ ts Panebianco sv) Vantaggiato 6: Segna il rigore del 2-1, ma nulla più.

Filippo Ciapini