Incetta di medaglie per il karate La palestra è prima società toscana

Tre medaglie d’oro, un’argento e due bronzi al Campionato Nazionale Csen. Picchiotti al seminario Cnag

Migration

L’Accademia dello Sport di Livorno settore Karate continua il suo percorso agonistico con la presenza al Campionato Nazionale Csen di Monterotondo (Roma).Circa 1700 atleti in gara di tutte le categorie di età e cintura, più di 100 società presenti.

Grazie ai risultati degli atleti labronici la palestra di Via Garibaldi risulta la prima società Toscana nella classifica generale. Gli atleti dei maestri Carmelo Triglia e Alessio Magnelli, per l’occasione accompagnatore all’evento, sono riusciti a conquistare 3 medaglie d’oro, una di argento e 2 di bronzo.

Vincono la medaglia d’oro Leonardo Magnelli nella prova tecnica di combattimento (palloncino) categoria Ragazzi verdiblumarroni, battendo circa 30 avversari, Nicolas Guelfi nel kumite (combattimento) senior -75kg con 3 incontri disputati con 7 punti fatti e 0 subiti, Francesco Navacchi nei cadetti -57kg verdiblu. Medaglia d’argento per Jessica Enache negli Junior -53kg, medaglia di bronzo per Leonardo Magnelli nel kata Ragazzi cinture Marroni e Federico Bini negli Junior -68kg con 4 incontri ben disputati.

Nel medesimo weekend Federico Picchiotti è stato convocato per il 105esimo seminario nazionale giovanile Cnag: tre giorni di lavoro con gli atleti più forti d’Italia di categoria sotto la guida dei tecnici della Nazionale.