Arrestato per aver picchiato la ex fidanzata il tunisino colpito con un calcio in faccia dal carabiniere

Il giovane, 28 anni, due settimane fa avrebbe violato il divieto di avvicinamento alla ragazza e l’avrebbe malmenata rompendole anche alcuni denti

Il carabiniere poco prima del calcio al ragazzo

Il carabiniere poco prima del calcio al ragazzo

Livorno, 27 maggio 2023 – È stato arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento alla ex convivente il 28enne ripreso due giorni fa in un video mentre un carabiniere lo colpiva in faccia con un calcio nel corso di un fermo per rapina a Livorno al quale aveva opposto resistenza.

Il giovane era poi tornato in libertà con l'obbligo di firma alla pg.

Il nuovo arresto per il 28enne, tunisino, è scattato perché una quindicina di giorni fa avrebbe violato la misura cautelare di divieto di avvicinamento alla sua ex convivente aggredendola dopo una lite nel suo appartamento e provocandole con una bottigliata la rottura dei denti.

La donna, finita al pronto soccorso e che ha avuto una prognosi di 45 giorni, non aveva allora denunciato l'ex compagno al quale le forze dell'ordine sono poi risalite successivamente.

 Da quanto appreso il 28enne risulta essere stato condannato in primo grado a due anni di reclusione per maltrattamenti alla ex compagna.