Quotidiano Nazionale logo
17 apr 2022

Bus per Baratti Servizi attivati Ecco le linee AT

Attivi i servizi bus di Autolinee Toscane verso l’area di Baratti, tramite la linea 15E che si origina da Piombino. Con partenza da via Leonardo da Vinci di Piombino, l’itinerario della linea prevede fermate al golfo di Baratti, al parco archeologico, all’Acropoli di Populonia e il borgo panoramico di Populonia Alta. Il servizio inoltre ferma sia alla stazione di Populonia, che al parcheggio Caldanelle, collegandosi con il Resort Poggio all’Agnello e il castello di Populonia.

Per i mesi di aprile e maggio il collegamento sarà disponibile il sabato, la domenica e i festivi (quindi anche a Pasqua, domenica 17 e lunedì 18 aprile, lunedì 25 aprile e domenica 1° maggio).

A giugno e settembre, fino a domenica 11 settembre ultimo giorno di servizio, la navetta seguirà l’orario ridotto nei giorni feriali e l’orario ordinario il sabato, la domenica e i festivi (compresi i giorni di giovedì 2 e venerdì 3 giugno per il ponte della festa della Repubblica).

A luglio sarà in vigore il servizio ordinario tutti i giorni, mentre per tutto il mese agosto il servizio sarà ulteriormente potenziato, garantendo tre corse in partenza da Piombino ogni giorno.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?