"Charlie Dee", da Livorno la corsa al titolo di miglior dj resident italiano

Luca Ciurli candidato al prestigioso riconoscimento nell’ambito del concorso nazionale "Dance Music Awards 2022". Come si vota

Luca Ciurli, in arte "Charlie Dee", in lizza per il prestigioso riconoscimento nazionale

Luca Ciurli, in arte "Charlie Dee", in lizza per il prestigioso riconoscimento nazionale

Livorno, 28 gennaio 2023 - Un dj livornese in lizza per un prestigioso riconoscimento nazionale. Luca Ciurli, in arte Charlie Dee, è tra i candidati al titolo di miglior Dj resident d’Italia nel concorso nazionale Dance Music Awards 2022. Il dj resident è quello che opera tutte le serate nel locale di appartenenza, al di là della partecipazione di ospiti in consolle.

Ciurli è un volto notissimo del mondo della notte perché da anni è l’autore della colonna sonora che fa ballare tutti alla Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Si tratta del locale cult non solo della Versilia ma di livello internazionale perché uno dei più longevi a livello mondiale con i suoi 94 anni di vita. Record nel record da ben 62 anni la proprietà è di Gherardo e Carla Guidi. Sia Charlie Dee nella sua categoria che la Capannina nella categoria miglior discoteca italiana sono in lotta per questi prestigiosi riconoscimenti. Un binomio imprescindibile quello tra Charlie Dee e lo storico locale versiliese, che sta dando i suoi frutti in termini di qualità delle serate che vengono proposte al sempre crescente pubblico che sceglie una musica di qualità e molto ballabile. Luca "Charlie" è un grande conoscitore della musica dance in tutte le sue sfaccettature con miscela con grande sapienza con un’esperienza ultraventennale. E’ specializzato anche in musica pop ed è anche produttore: "Per me è un vero e proprio onore – spiega Luca - essere annoverato tra i migliori dj italiani. Un’attestazione che non solo mi riempie di orgoglio, ma anche mi gratifica. Ora chiedo sostegno a tutti perché vincere sarebbe bellissimo".

Tante le categorie da votare e tra queste miglior ballerina e ballerino, miglior fotografo, miglior p.r., miglior woman dj, miglior brano, miglior vocalist, miglior dj guest, miglior winter disco club e tante altre. L’appello rivolto a tutti i livornesi è quello di sostenere sia Charlie Dee che la Capannina con il proprio voto, cliccando sul link che si trova su Google digitando Dance Music Awards.

E. Sa.