Premio Ciampi nel ricordo di Michele Manzotti: "Una colonna portante della manifestazione"

Si è tenuta la presentazione del premio Ciampi a Livorno. Il presidente Massimiliano Mangoni ricorda il grande giornalista della "Nazione" e del "Telegrafo online" scomparso l'anno scorso

Livorno, 9 gennaio 2023 - "Michele Manzotti è stato una colonna portante della manifestazione". A dirlo è lo stesso presidente dell'Associazione "Premio Ciampi" Massimiliano Mangoni al termine della presentazione dell'evento. Il presidente ha così voluto ricordare il grande giornalista de La Nazione e del Telegrafo online scomparso l'anno scorso. 

La presentazione del Premio Ciampi si è tenuta stamani lunedì 9 gennaio nella Sala Cerimonie di Palazzo Comunale a Livorno. La nuova edizione, organizzata dall'Associazione Premio Ciampi e Arci Livorno, è stata realizzata con il contributo di: Comune di Livorno, Regione Toscana, Fondazione Livorno, Fondazione Teatro Goldoni . La conferenza stampa viene presieduta dall’assessore alla Cultura del Comune di Livorno Simone Lenzi. Interverranno Massimiliano Mangoni, presidente dell’Associazione “Premio Ciampi”, Antonio Vivaldi, direttore artistico dell’Associazione “Premio Ciampi” e alcuni rappresentanti degli organizzatori e sponsor degli eventi in programma.