Livorno, la squadra ora c’è. E non vuole più fermarsi

Domenica la sfida a Grosseto. Biglietti solo in prevendita: dove acquistarli

Frati del Livorno (Foto Novi)

Frati del Livorno (Foto Novi)

Livorno, 21 febbraio 2023 - Cinque risultati utili consecutivi, una squadra matura, praticamente nuova e adesso costante. L’Unione Sportiva Livorno 1915 sembra essersi messa di nuovo in carreggiata. La recente vittoria casalinga è stata la dimostrazione di un gruppo ritrovato, che non ha paura ad andare in vantaggio come successo prima. Un gruppo che non si è fatto rimontare. Una vittoria così netta e di supremazia non si era praticamente mai vista. Un Livorno così cinico non si era mai visto. Finalmente, aggiungiamo.

Domenica prossima l’ennesima partita importantissima, il derby contro il Grosseto. I padroni di casa non stanno vivendo un periodo facilissimo, anzi. Un solo punto dalla zona play-out, lo spauracchio di una retrocessione che però non sarà di buon grado accettata dal caloroso ambiente di casa. Per questo sarà una partita difficile, contro una squadra che deve ritrovarsi, proprio come ha fatto l’Unione Sportiva Livorno 1915. Servirà, come sempre, il calore dei tifosi amaranto, sempre presenti in ogni occasione. Sono loro il motore della squadra, la spinta in più per migliorarsi costantemente partita dopo partita. È così che a partire da oggi sarà aperta la vendita di biglietti per la trasferta allo stadio Carlo Zecchini di domenica 26 febbraio alle 14.30.

Biglietti acquistabili solo in prevendita tramite il circuito Ciaotickets fino alle 19 di sabato 25: online e nei punti vendita (Tabaccheria Gennari, viale Italia 207 - Tabaccheria Mantellassi, via Grande 25 - Tabaccheria Morlacchi, Borgo dei Cappuccini 15).