Raicevic: "Sì, il Livorno avrebbe meritato di più"

L'attaccante montenegrino, a segno contro la Salernitana: "Nonostante la sconfitta, grande prestazione di tutti. Dobbiamo continuare sul percorso di crescita. E adesso prepariamoci al Chievo"

Raicevic sotto la 'Curva Nord'

Raicevic sotto la 'Curva Nord'

Livorno, 30 settembre 2019 - Filip Raicevic non trovava la via del gol da più di 150 giorni, ovvero dalla gara giocata al Bentegodi il 1 maggio scorso, quando fu proprio lui a segnare la rete del momentaneo 2-2 in casa del Verona, consentendo poi al Livorno di mettere a segno il colpaccio e stendere l’Hellas 3-2. Domenica sera Raicevic ha segnato il gol del momentaneo vantaggio (2-1) del Livorno sulla Salernitana, che poi però ha espugnato il 'Picchi' per 2-3.

Raicevic sorride per il gol realizzato, ma c'è amarezza. "Ci sarà da lavorare molto – dice l'attaccante montenegrino - Peccato per il risultato, sarebbe stato importante dare continuità. Ma non siamo stati bravi a portare a casa la partita, non so se è stato un calo di concentrazione o altro, visto che abbiamo preso il primo gol oltre il 45’ e quello del 2-3 dopo il 90’".

"C'è stata una grande prestazione da parte di tutti – aggiunge Raicevic – Dobbiamo andare avanti su questa strada e correggere le disattenzioni. Dalla partita con la Salernitana sono emerse tante cose positive, dai due gol fatti alle tante occasioni che abbiamo creato, abbiamo fatto molto di più dei nostri avversari che sono una signora squadra e hanno un allenatore esperto. La prestazione, ripeto, è stata grande. Peccato che valga poco visto che i punti non sono arrivati. Ora abbiamo tutta la settimana per preparare bene la partita con il Chievo".