Livorno-Giana Erminio 2-1, rimonta vincente degli amaranto / FOTO

Successo prezioso per la squadra di Sottil: decidono i gol di Doumbia e Murilo

Livorno-Giana Erminio, il gol di Doumbia (Novi)

Livorno-Giana Erminio, il gol di Doumbia (Novi)

Livorno, 22 ottobre 2017 - I gol di Doumbia e Murilo consentono al Livorno di ribaltare la gara contro la Giana Erminio che si era messa male dopo il gol di Iovine al 34' del primo tempo, dopo che i lombardi erano già andatio più volte vicini alla segnatura. Il vantaggio dei lombardi, però, dura solo sei minuti e al 40' arriva il pareggio di Doumbia.  Il Livorno, dopo un primo tempo di sofferenza, può andare negli spogliatoi con il pari. 

Nella ripresa il Livorno parte forte e va vicino al gol con Vantaggiato. Poi altro grosso rischio su una traversa colpita dagli ospiti e al 31' il nuovo entrato Murilo segna la rete decisiva. C'è spazio per un'altra rete della Giana Erminio, ma l'arbitro annulla per fuorigioco.

Livorno: Pulidori, Morelli (64′ Hadziosmanovic), Pirrello, Gasbarro, Franco, Bruno (46′ Giandonato), Luci (80′ Gemmi), Doumbia (64′ Murilo), Montini (46′ Maiorino), Valiani, Vantaggiato. All. Andrea Sottil

Giana Erminio: Sanchez, Perico, Bonalumi, Montesano, Foglio, Iovine, Pinardi, Marotta, Chiarello (85′ Degeri), Perna, Bruno 73′ Bardelloni). All. Cesare Albè.

Arbitro: Capone di Palermo

Reti: 34′ pt Iovine,  40' pt  Doumbia, 31'  st Murilo

Rivivi la diretta Twitter con #LivGie