Lavoro, AcquaVillage cerca 150 addetti per l'estate

Il personale è destinato alle strutture di Cecina e di Follonica

L'AcquaVillage di Cecina

L'AcquaVillage di Cecina

Livorno, 17 aprile 2021 - Acqua Village cerca personale per la stagione estiva 2021: 150 posti di lavoro nei parchi acquatici di Cecina (Livorno) e Follonica (Grosseto).

Intanto inizia la raccolta dei curricula mentre si è in attesa di conoscere i protocolli anti-contagio stabiliti dal Governo. Per candidarsi, spiega un comunicato stampa, occorre collegarsi al sito di Acqua Village (www.acquavillage.it) nella sezione «Lavora con noi» e compilare il modulo. Chi sarà selezionato verrà poi contattato per un colloquio.

Acqua Village cerca nello specifico assistenti bagnanti e di stabilimento, personale per la ristorazione e bar, per la reception, per la segreteria e le casse, per il bazar, per il ricevimento agli ingressi e per le attività commerciali interne ai parchi acquatici. Si ricercano anche giardinieri e addetti alle pulizie. Per partecipare alle selezioni servono alcuni requisiti fondamentali tra cui la disponibilità a lavorare tutta la stagione estiva - a rotazione nei giorni festivi - sulla base delle norme contrattuali. Un altro requisito riguarda la residenza o la possibilità di alloggio nelle zone di Grosseto e Livorno.

E' richiesta inoltre un'ottima conoscenza della lingua inglese. I contratti sono a tempo determinato (part-time e a tempo pieno). E' previsto un corso di formazione mirato all'attività che verrà svolta nel corso della stagione. Non verranno presi in considerazione i curricula inviati per email o presentati agli uffici dei parchi. Chi avesse difficoltà a inviare la domanda o il curriculum può contattare la segreteria dei parchi acquatici dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 al numero 0566-263735.