Legambiente Arcipelago Toscano cerca nuovi soci

Aperta la campagna di tesseramento per il 2022

Un'iniziativa di Legambiente Arcipelago Toscano

Un'iniziativa di Legambiente Arcipelago Toscano

Marciana Marina, 12 dicembre 2021 - Legambiente Arcipelago Toscano apre la campagna di tesseramento per l'anno 2022. "Era il 1983 - dice il presidente Maria Frangioni - quando abbiamo iniziato a muovere i primi passi in difesa dell’ambiente dell’Arcipelago Toscano. Da allora siamo diventati l'associazione ambientalista più numerosa all’Elba, quella che lotta con la denuncia pubblica e con azioni concrete sul territorio, insieme alle persone che rappresentano il nostro cuore pulsante. Lo facciamo grazie ai volontari, ai soci che, anche attraverso una semplice iscrizione, hanno scelto di attivarsi per rendere migliore l’Arcipelago e il pianeta che abitiamo.

Le iniziative che stiamo portando avanti come circolo sono molte: la difesa delle tartarughe e della biodiversità locale, campagne e attività di educazione ambientale, promozione di buone pratiche di gestione del patrimonio ambientale, come ad esempio il percorso verso la costituzione dell’Area Marina Protetta".

L'iscrizione può essere fatta con bonifico bancario intestato a Legambiente Circolo Arcipelago Toscano, Località Uccellaia – 57033 Marciana Marina, Iban IT15H0503470740000000002116 Banco BPM Succursale di Portoferraio o con Pay Pal inviando in entrambi i casi la ricevuta a amm.legambientearcipelago@gmail.com oppure di persona scrivendo a amm.legambientearcipelago@gmail.com per prendere un appuntamento con un socio. Previsti tre tipi di tessere: socio ordinario, socio sostenitore e socio giovane.